martedì 29 dicembre 2015

Preferiti e non del mese di Dicembre

Questa estate ho comprato la crema per talloni dr scholl e l'ho usata in combo con il velvet soft dello stesso brand.
L'inci mi piace, contiene una buona percentuale di urea (25%) ottima per l'esfoliazione della pelle più spessa dei talloni.

                                 

Il velvet soft è delicato, pratico (funziona con pile ed è impermeabile) e molto funzionale ecco perchè li sto continuando ad usare anche in inverno. Consigliati entrambi!

Attirata dalla novità, ho voluto provare la taglia XS-S-M ed XL dei nuovi fit liner by Shaka.
                                        
Grosse differenze tra la S e la M non ci sono, per cui anche se non ho provato la L immagino che non ce ne siano di evidenti neanche tra la M e la L.
Il pennellino è rigido e il tratto non è uniforme, mi sento di sconsigliarlo alle veterane dell' eyeliner mentre può essere un buon sostituto dell' eyeliner a pennarello per chi è alle prime armi.

Questo gel eyeliner & kajal della L' Oreal è stupendo. Utilizzato sia sulla rima inferiore sia sulla rima superiore dell' occhio rimane fermo tutta la giornata sempre con la stessa intensità e lucentezza del colore. Consigliato!

                                                    
Devo ammettere che ho scelto di acquistare un correttore astra per risparmiare, per un prezzo piccolo abbiamo un bel correttore in formato stick made in Italy e a scelta tra molte colorazioni.
                                             
Io ho il n.01 che credo sia il più chiaro, lo sto usando soprattutto per ridefinire il contorno delle sopracciglia quando le aggiusto con la matita e tiene su senza colare tutto il giorno. Anche l'inci è accettabile per cui... consigliato!

Ho tenuto questa lacca in polvere "parcheggiata" per molto tempo negli scaffali, l'idea di usarla mi entusiasmava eppure andavo sempre di lacca classica :)
In queste feste per tenere su e migliorare le acconciature ho cominciato ad utilizzarla , e sempre più spesso.

Dona tanto volume , ha un ottimo odore ed ha la consistenza di una cipria (di quelle invisibili ;D), ne basta poca per tamponare la cute anche nei giorni in cui è un po' più grassa. Consigliata!

L'eyeliner Rimmel Exaggerate è esageratemente.....un flop. O almeno lo è secondo la mia esperienza,
oltre a bruciarmi gli occhi, è ingestibile poichè lo scovolino preleva tanto prodotto. Sconsigliato.



7.00 € per dei cerotti leva punti neri che non levano via niente e irritano anche la pelle. So che alcune di voi riescono a trovarli anche a prezzo inferiore ma la mia opi rimarrebbe sempre la stessa: sconsigliati.




Un bel si per i double gloss lip lasting della Wjcon. In tutte le sue colorazioni sono delicati, dai colori pieni e rimangono su tutto il giorno. Tendono a seccare un po' la mucosa delle labbra, ma grazie al gloss si riesce tranquillamente a non avere il fastidioso "codice a barre" al posto delle labbra :D
Consigliato!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog