venerdì 7 aprile 2017

World of beauty Hydra Care prodotti bioceutici per il viso



In queste giornate di primavera, ancora piuttosto fredde ahimè, voglio presentarvi due alleati di bellezza per la cura della pelle del mio viso.
Non potevano che essere del brand World of Beauty, che ormai conoscete bene qui sul mio blog per essere un brand efficace, innovativo e sempre alla ricerca della perfezione di formule performanti.
Questa fantastica box , Hydra Care, che vedete in foto contiene due prodotti bioceutici (bio=alta concentrazione principi attivi biologici certificati - ceutici=cosmeceutici, cioè che sono efficaci come autocura, grazie alla specificità degli stessi principi attivi) è adatta a tutti i tipi di pelle.
Nello specifico Hydra Day,ripara il danno della disidratazione e previene l'invecchiamento dovuto a fattori di disidratazione. In inverno è consigliato l'utilizzo al mattino, in modo che possa proteggere la pelle, in caso di clima rigido. Ideale anche come base make up.
Hydra Day Silky ivece è un prodotto micromolecolare di eccellenza, con aromi naturali con apportano un'azione aromaterapeutica anti stress ed energizzante. Assorbe velocemente, idrata in profondità e minimizza la lucidità nella zona T, in primavera, estate ed autunno è sicuramente un must have per la pelle disidratata che sulla zona T mostra pori un po' dilatati oppure un eccesso di produzione di sebo, dovuta al lieve inspessimento che la pelle forma nella zona T a causa della disidratazione, oppure dall'aver aggredito la pelle con prodotti troppo acidi.In Inverno si consiglia l'applicazione la sera, in quanto la texture è leggera, ed in caso di inverno rigido, è meglio l'applicazione serale, oppure anche al mattino, ma seguita da un buon fondo make up protettivo.
Senza parabeni, senza paraffina, senza peg e dal profumo paradisiaco non riesco a non consigliarvi entrambi i prodotti.
Se li provate vi rendete conto immediatamente di quanto siano diverse da tutte le creme in commercio e soprattutto della loro efficacia. Pensate che quando la stendo cerco di non toccare nulla per qualche minuto pensando di farla agire anche sulle mani :)
Discorso meno importante ma in fondo di valore anch'esso è il packaging elegantissimo e di effetto per sè stesse e per un regalo. Il barattolo crea una chiusura ermetica perfetta per mantenere il prodotto integro il più possibile.
La confezione blu alle spalle delle creme in foto è capiente e impermeabile!!! La utilizzerò per le vacanze e già ora la porto con me in palestra.
Da poco mi sono decisa a frequentare dei corsi fitness e anche se controvoglia faccio la doccia lì perchè si suda davvero tanto, la pochette la porto direttamente in doccia e così posso stare tranquilla.
Ciò che mi stupisce tanto di questo brand è che non mi ha mai delusa, vi invito infatti a leggere tutti i miei articoli al riguardo per scoprire ciò che ho provato del marchio.
Indubbiamente ci sono ancora molti prodotti da scoprire, a questo proposito sono felicissima di far provare in formato campioncino la linea Puretè Care adatta per pelli acneiche e grasse ad una mia amica che le ha provate quasi tutte per risolvere questo problema.
Sto sfogliando ora il catalogo e anzi vi esorto a richiederlo per potere avere un'idea completa della gamma e chiedere consiglio magari proprio ad uno dei loro esperti.
Vi lascio tutti i riferimenti utili:

AG COSMETICS Srl – 47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel: +39 0543 769662 – Fax: +39 0543 769663.

1 commento:

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog