martedì 17 gennaio 2017

World of beauty Jamulur body ritual

World of beauty, marchio cosmeceutico presenti in ben 43 paesi nel mondo, ci presenta un nuovo rituale di bellezza per il nostro corpo.
All'interno di un elegante e comodo beauty case bianco, perfetto da mettere in valigia o portare in spiaggia, troviamo due prodotti ad alta concentrazione di principi attivi naturali.


Una crema per il corpo idratante adatta a tutti i tipi di pelle. Una consistenza vellutata che avvolge la pelle in una sensazione gradevole di buono e di fresco senza ungerla.


Il profumo è molto intenso, riporta alla mente le isole polinesiane, motivo per il quale ho preferito questa crema di giorno dopo la doccia e non di sera prima di andare a letto.
La sua formula ricca penetra con un lieve massaggio negli strati più interni della pelle.


Le body wrips invece sono delle bende da 10 mt. ciascuna da applicare su tutto il corpo: dalla zona del collo fino alle gambe. Sono imbevute di principi attivi che arricchiscono l' idratazione della pelle e la tonificano.
Dopo aver scelto la zona da trattare la cosa migliore è fare uno scrub prima di applicare le wrips e lasciarle agire almeno 30 minuti.
Più le terrete e più ne trarrete giovamento!
Ancora una volta abbiamo la possibilità di portare un trattamento SPA a casa nostra :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog