martedì 19 febbraio 2013

Omia bagnoschiuma e crema corpo


Ecco i prodotti che sto utilizzando nell'ultimo periodo per la detergenza e l'idratazione della pelle :) Sono prodotti del marchio Omia.
Il bagnoschiuma bio all'aloe vera è davvero delicato,fa poca schiuma e deterge bene.Lascia la pelle morbida infatti è indicata per le pelli secche e delicate inoltre ha un profumo molto discreto.Mi piace anche la consistenza e il fatto che sia senza sles,peg,coloranti sintetici,parabeni e glicole propilenico.


La crema corpo alla lavanda invece fa parte della linea erboristica ed è indicata per le pelli impure e stressate.Non amo l'odore di lavanda ma se a voi piace di sicuro questa Omia vi conquisterà dato che è presente puro estratto di lavanda.E'abbastanza idratante e asciuga velocemente.

Cosa avete provato di questo brand?Come sempre vi lascio il link al sito:http://www.omialab.it/ :)

7 commenti:

  1. io ho provato il bagnoschiuma alla rosa Mosqueta che ha un profumo pazzesco <3... l'olio corpo di mandorle dolci.. ottimo anche come struccante e adesso ho preso una maschera per i capelli che ancora non ho avuto modo di provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima l'idea di usarlo anche come struccante!!Voglio prendere altri bagnoschiuma della linea bio e mi sa che dopo il tuo commento proverò proprio quello alla rosa mosqueta! :)

      Elimina
  2. Anche a me non piace particolarmente la lavanda... però questi prodotti hanno un buon inci, sono da tenere in considerazione! Grazie della review!

    RispondiElimina
  3. Mi dico sempre che devo provare qualche prodotto OMNIA ma poi ne ho in casa tantissimi altri e va a finire che non li prendo mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai allora è arrivato il momento di provarli,così ci scambiamo pure le opi ;D

      Elimina
  4. Mi piace Omnia! Ho provato la linea all'olio di Argan!

    RispondiElimina

thanks for your comments ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Printfriendly

Cerca nel blog